19 marzo 2013

Parte la nuova campagna Why iPhone di Apple http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Parte-la-nuova-campagna-Why-iPhone-di-Apple.jpg

Parte la nuova campagna Why iPhone di Apple Non si tratta del periodo più bello per Apple questo, soprattutto visto che Samsung ha di recente presentato il suo nuovo Galaxy S4 e tutta l’attenzione è ricaduta su quest’ultimo, facendo quindi sentire il peso della concorrenza all’azienda di Cupertino, la quale ha iniziato a lanciare diverse critiche, tra cui quelle di Phil Schiller.


Tutto ciò è stato confermato dalla nuova campagna lanciata da Apple intitolata Why iPhone, che da come si intuisce dal titolo, ha come obiettivo quello di spiegare a tutti perché la scelta dovrebbe ricadere sul melafonino e non sugli altri smartphone disponibili sul mercato.


La lista è formata da ben 12 punti che illustrano perché l’iPhone è più conveniente, sia dal punto di vista economico sia da quello riguardante l’utilizzo dello stesso.


La prima cosa che viene esaltata dell’iPhone sono i dettagli di produzione, i materiali e le rifiniture che, stando ai dati degli studi di J.D. Power and Associates, hanno sempre posto l’iPhone in vetta alla classifica basata sulla soddisfazione degli utenti.


Oltre a questo, Apple cerca di attirare l’attenzione sul display del suo dispositivo, sottolineando di come il Retina display sia tutt’ora il miglior schermo al mondo, cosi come anche il processore, che riesce essere allo stesso tempo potente e non avido di energia.


Dopodiché viene esaltata la fotocamera e la sua qualità, poi si passa a Siri e ad iCloud, il servizio di file sharing targato Apple. Insomma tutta una serie di punti per i quali gli utenti dovrebbero andare orgogliosi del proprio iPhone e per i quali una persona dovrebbe preferire l’acquisto di un iPhone piuttosto che di un altro smartphone.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/4xqjQKeDFYY/

Nessun commento: