22 marzo 2013

Google lancia il suo nuovo servizio Google Keep http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Google-lancia-il-suo-nuovo-servizio-Google-Keep.jpg

Google lancia il suo nuovo servizio Google Keep Alla chiusura di un grande servizio corrisponde anche il lancio di uno nuovo e questo vale anche per Google, la quale ha annunciato un po’ di tempo fa la sua decisione di chiudere Google Reader e ora, per diminuire un po’ il malcontento, ha deciso di lanciare il suo nuovo servizio Google Keep.


In cosa consiste? Più che un semplice lancio, è un vero e proprio guanto di sfida lanciato a Evernote direttamente ad Mountain View. Big G ha infatti intenzione di fare il botto anche con quest’altra nuova applicazione, la quale permette agli utenti di scrivere le proprie note in mobilità e ritrovarle su tutti i dispositivi collegati al proprio account di Google.


E’ stato lanciato da poco, eppure ha già ricevuto tantissimo consensi, a sottolineare quindi la grandezza dello staff di Google, che a quanto pare è riuscito a creare un altro ottimo servizio.


L’applicazione è già presente sul Play Store e può essere scaricata gratuitamente, una volta scaricata potrete utilizzarla per aggiungere delle note, creare degli elenchi e anche di aggiungere delle foto.

Google Keep è anche abbastanza personalizzabile, in quanto permette di stabilire un colore per ogni nota aggiuntiva. Gli elementi salvati tramite l’applicazione potranno essere poi ritrovati direttamente su Google Drive.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/c2m1A7abuNM/

Nessun commento: