30 marzo 2013

Display da 4,7 pollici per il nuovo Kindle Phone di Amazon http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Display-da-47-pollici-per-il-nuovo-Kindle-Phone-di-Amazon.jpg

Display da 4,7 pollici per il nuovo Kindle Phone di Amazon E’ un po’ che si vocifera di una possibile entrata di Amazon nel mondo smartphone con un proprio prodotto e di recente sono giunte nuove informazioni riguardo ad alcune caratteristiche di questo presunto smartphone, soprannominato per convenzione con il nome Kindle Phone.


Quest’ultimo sembra che sarà dotato di un display da 4,7 pollici e di sistema operativo Android però in un versione molto personalizzata da Amazon rispetto all’originale, proprio com’è anche accaduto in precedenza con i tablet Kindle Fire.


Inoltre, stando a quanto riportato da DigiTimes, questo nuovo smartphone targato Amazon, grazie alle dimensioni, si posizionerà in una fascia di prodotti abbastanza importante nel mercato attuale. Questo perché, se prima la scelta era ricaduta su un display da 4,3 pollici, il motivo di questa nuova decisione presa dai piani alti di Amazon può solo dipendere dal fatto che anche le tendenze di mercato stanno cambiando, vista la crescente domanda di smartphone dotati di grandi display da parte degli utenti.


Non è l’unico cambiamento effettuato, perché cambiando lo schermo ovviamente Amazon ha pensato bene di fare qualche modifica anche alle componenti hardware del dispositivo, in modo tale da garantire un buon funzionamento con la nuova dimensione e, soprattutto, per tenere il passo con le prestazioni dei prodotti offerti dalla concorrenza.


Sembrano esser stati proprio questi cambiamenti il motivo del ritardo dell’arrivo di questo Kindle Phone, il quale doveva essere rilasciato già da un po’ e che invece non sarà disponibile prima della fine dell’anno corrente.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/zv4tDf4sjm8/

Nessun commento: