8 marzo 2013

Cambiare PIN iPhone : Ecco la guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Cambiare-PIN-iPhone.jpg

Cambiare PIN iPhone Ci sono opzioni sull’iPhone che sono molto semplici da modificare e altre che invece risulta difficile trovare, di queste fa parte anche l’opzione per cambiare PIN iPhone. Molte persone cercano infatti il modo per cambiare il PIN del proprio iPhone senza riuscire a trovare l’opzione giusta tra le impostazioni.


Cambiare PIN iPhone : Ecco la guida


In questa guida vedremo proprio dove è nascosta l’opzione che vi consentirà di cambiare PIN iPhone tutte le volte che vorrete, in modo che possiate proteggere la vostra SIM da usi non autorizzati. In pratica sarà necessario digitare il PIN all’accensione dell’iPhone o magari per accedere a posti privati sullo smartphone.


In ogni caso, sbloccate il vostro iPhone e andate nelle Impostazioni tramite l’apposita icona situata nella Home del dispositivo. Da qui poi andate su Telefono -> PIN SIM e cliccate sulla voce Cambia PIN. A questo punto vi verrà richiesto di compilare tre campi, necessari per cambiare il PIN.


In PIN attuale quindi inserite il PIN che utilizzate di solito, mentre in Nuovo PIN inserite il PIN che volete utilizzare da quel momento in poi e confermatelo nuovamente nel terzo campo. Cliccate su Salva e la procedura per cambiare PIN iPhone è completata, ricordate però che se sbagliate a digitare il PIN per tre volte, dovrete utilizzare il codice PUK per sbloccare il vostro iPhone, quindi cercate di ricordare il PIN.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/JykyitVOBH0/

Nessun commento: