11 marzo 2013

Samsung paragona il recente Windows 8 a Vista http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Samsung-paragona-il-recente-Windows-8-a-Vista.jpg

Samsung paragona il recente Windows 8 a Vista Windows 8 non ha riscosso il successo desiderato, questo è ormai chiaro a tutti, ma finora non si è mai sentita un’opinione proveniente da un membro come Samsung. L’azienda sudcoreana, tramite Dong-Soo Jun, il capo della divisione Memory, ha infatti espresso il proprio giudizio sull’ultima versione dell’OS di Microsoft ponendolo allo stesso livello di Windows Vista.


Si sa che Windows Vista è stato di gran lunga la versione di Windows più criticata e malriuscita di tutte. Paragonare Vista a Windows 8 è quindi un modo diverso per dire che quest’ultimo è stato un enorme delusione.


Il dirigente di Samsung ha però chiarito che non si tratta di un commento negativo sulla stabilità e sulle performance di Windows 8. La sua affermazione mira infatti a spiegare che comunque l’ultimo OS di Microsoft non è stato capace di trainare il mercato PC.


A conferma di ciò, Samsung ha anche svelato che la produzione di memorie per PC è diminuita tanto, in favore delle memorie destinate ad essere montate sui dispositivi mobili.


Un’altra critica di Jun poi si riferisce anche alla scarsa domanda generata dal tablet Surface RT di Microsoft, cui fattore determinante è stato proprio il fatto che fossero equipaggiati con la piattaforma Windows meno competitiva del mercato e, di conseguenza, meno richiesta da parte degli utenti.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/1MDTWsFaWWo/

Nessun commento: