14 marzo 2013

Unire file AVI : Semplice con Easy Video Joiner http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Unire-file-AVI.jpg

Unire file AVI Non sempre i film che andiamo a scaricare sono contenuti in un unico file AVI, ma può capitare anche che vengano suddivisi in più parti e nel caso in cui vogliamo masterizzare il tutto su un DVD la cosa migliore è unire file AVI, per cui vediamo il software da utilizzare per effettuare quest’operazione.


Unire file AVI : Semplice con Easy Video Joiner


Andremo a sfruttare i servizi offerti da Easy Video Joiner, che come ci suggerisce anche il nome, permette di unire file AVI in maniera molto semplice. Iniziate quindi a scaricare e installare Easy Video Joiner .


Prima di utilizzarlo avrete bisogno però di registrare la propria copia del programma, un procedimento gratuito che vi permetterà di utilizzarlo per tutto il tempo che vorrete. Fatto ciò, andate su Add e da qui aggiungete i file AVI che volete unire in un unico file.


A questo punto cliccate su Join e, nella schermata che andrà ad aprirsi, selezionate la cartella di destinazione del file che conterrà i file AVI uniti, scegliete il relativo nome e poi cliccate su Salva per avviare la procedura. La durata di quest’ultima, come per tutte le altre cose, dipende dalla potenza di elaborazione del PC, ma una volta completata l’operazione per unire file AVI avrete un unico file AVI da sfruttare a vostro piacimento.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/IGm2iq71upI/

Nessun commento: