29 marzo 2013

Per la fine dell’anno in arrivo la iTV Ultra HD http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Per-la-fine-dellanno-in-arrivo-la-iTV-Ultra-HD.jpg

Per la fine dell'anno in arrivo la iTV Ultra HD Torna sulla “bocca” di tutti la smart TV di Apple, ormai chiamata iTV, sulla quale a quanto pare sono iniziate a girare nuove indiscrezioni di vario genere. Stando a quanto riportato dal DigiTimes, Apple sarebbe impegnata nella realizzazione di un nuovo televisore con risoluzione Ultra HD pari a 3840×2160 pixel, mai vista prima.


Inoltre questa nuova iTV si suppone sia in grado di essere costantemente connessa ad internet, sia dotata di controllo vocale, molto probabilmente si tratta di una versione di Siri, e che sia dotata anche di sensori di movimento.


Per quanto riguarda una possibile data di rilascio della iTV, molte fonti ritengono che la TV Ultra HD di Apple verrà commercializzata alla fine del 2013 oppure al massimo nei primi mesi dell’anno prossimo.


Ci sono anche diversi interrogativi riguardo alla produzione dello schermo. Infatti, dato che molto probabilmente non verranno sfruttati gli stessi produttori di pannelli della catena delle forniture di Apple in quanto già occupati con i vari iDevice, si pensa ad occuparsi di questo nuovo compito sarà LG Display, mentre a Foxconn toccherebbe l’assemblaggio finale.


Anche in questo caso comunque si tratta di rumors e ipotesi varie non basate su annunci ufficiali diffusi da Apple, per cui finché non ci saranno conferme provenienti da Cupertino, dovremo rimanere in attesa.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/sB_WkleQoEQ/

Nessun commento: