21 marzo 2013

Scrivere al contrario : Ecco come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Scrivere-al-contrario.jpg

Scrivere al contrario Le persone cercano sempre nuovi modi per incuriosire il pubblico con il proprio pensiero ma quale modo migliore se non quello di scrivere al contrario? Un pensiero banale capovolto potrebbe suscitare molta più curiosità di un pensiero profondo e pieno di significato, si tratta più che altro di saper attirare l’attenzione.


Scrivere al contrario : Ecco come fare


Sui social network, specialmente su Facebook, la maggior parte delle persone cercano in tutti i modi di ricevere commenti e apprezzamenti ai propri stati e quindi la prima cosa da vedere è cosa scrivere per attirare quanta più attenzione e, di conseguenza, apprezzamenti possibili.


Ma molti non sanno che spesso l’occhio è attirato da stati particolari, come appunto una frase scritta al contrario e capovolta che rende difficile la lettura. Infatti sono tante le persone che “sfogliano” la bacheca leggendo tutti gli stati e guardando le foto fino a quando non vengono attirate da uno stato diverso da tutti gli altri.


In ogni caso, se per un social network o meno, potete sfruttare due dei migliori servizi disponibili sul Web, ossia Clig e quello offerto da LibroDelleFacce . Entrambi vi permettono di scrivere al contrario qualsiasi frase vogliate, dopodiché vi basterà ricopiare la frase capovolta e incollarla dove volete utilizzarla.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/nQOeOXS8wXo/

Nessun commento: