14 marzo 2013

Nuovi rumors relativi alle specifiche tecniche dell’X-Phone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Nuovi-rumors-relativi-alle-specifiche-tecniche-dellX-Phone.jpg

Nuovi rumors relativi alle specifiche tecniche dell'X-Phone I leader del mercato degli smartphone sono sicuramente i top di gamma di Samsung e Apple, ma a questi sembra proprio che andrà ad aggiungersi, in una nuova sfida per il trono, anche X-Phone, lo smartphone frutto della collaborazione tra Google e Motorola, del quale sono iniziate a girare rumors riportanti delle informazioni riguardanti le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone.


Secondo alcune indiscrezioni provenienti da fonte anonima, l’X-Phone sarà dotato di un display Full HD da 4,7 pollici, CPU Nvidia Tegra 4i, fotocamera anteriore da 5 megapixel, fotocamera posteriore da ben 16 megapixel e, infine, della versione 5.0 Key Lime Pie di Android.


Le dimensioni del prodotto stesso invece dovrebbero corrispondere a 131,2 x 66,7 x 7,9 millimetri, molto simili alle dimensioni del Droid RAZR MAXX HD di Motorola.


Per ora si tratta solo di rumors, ma è comunque da considerare che si tratta di specifiche abbastanza probabili per questo nuovo smartphone di Google e Motorola, che però non hanno ancora commentato a riguardo.


Se però le specifiche tecniche dell’X-Phone corrisponderanno anche solo in parte a queste riportate, allora questo smartphone potrebbe creare sul serio dei problemi agli altri due top gamma. Per quanto concerne la possibile data di presentazione del prodotto, questa potrebbe corrispondere con il Google I/O 2013 che si terrà a metà maggio e il prodotto potrebbe essere presentato con il nome di Motorola NXT.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/jANczAQtZYg/

Nessun commento: