27 marzo 2013

Windows Blue build 9364 : Ecco le novità a riguardo http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Windows-Blue-build-9364.jpg

Windows Blue build 9364 Dopo che è stato rilasciato Windows Blue build 9364, continuano ad emergere nuovi dettagli sul nuovo aggiornamento di Windows 8, cui arrivo è previsto per la prossima estate. Si parla infatti di Internet Explorer 11, novità per quanto riguarda la veste grafica e anche nuove funzioni in arrivo con Windows Blue legate a SkyDrive e tanto altro.


Windows Blue build 9364 : Ecco le novità a riguardo


Tra le varie novità, con Windows Blue build 9364 siamo venuti a conoscenza dell’aggiunta della possibilità di attivare il download automatico per gli aggiornamenti delle app scaricate dal Windows Store, una comodità in più, mentre è stata rimossa la possibilità di effettuare il ripristino tramite immagine di sistema, ma non si conosce ancora il motivo di questa decisione.


Verrà migliorato anche il supporto multi-monitor rispetto a quello presente su Windows 8, per cui avremo la possibilità di utilizzare una funzione più completa. In pratica con Windows Blue build 9364 sarà possibile tenere aperte due o più Metro App contemporaneamente su due o più display o magari di avere la Start Screen su un display e una o più app sull’altra, insomma un bel miglioramento.


Sono state introdotte anche le nuove Metro App dedicate alla calcolatrice e alla sveglia. Insomma Windows Blue build 9364 è solo un assaggio ma sembra proprio che il nuovo aggiornamento porterà su Windows 8 diversi miglioramenti.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/nKKVqLUdu_s/

Nessun commento: