25 marzo 2013

aMule Adunanza : Info e dettagli sul software http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/aMule-Adunanza.jpg

aMule Adunanza aMule Adunanza è un software open source che sfrutta il protocollo peer-to-peer per la condivisione dei dati ed è disponibile per i sistemi iperativi Linux e Mac. In pratica permette ai terminali aventi uno dei due sistemi operativi citati di accedere alla rete ed2k e a Kadu, accessibile però solo per chi ha una connessione Fastweb.


aMule Adunanza : Info e dettagli sul software


Il programma non è in alcun modo collegato dall’azienda Fastweb, come invece molti pensano a causa della possibilità di utilizzarlo solo con connessioni Fastweb. In ogni caso passiamo alla parte in cui vi spiego come utilizzare e dove scaricare aMule Adunanza.


Per scaricarlo recatevi sulla pagina ufficiale di Adunanza , dove troverete i vari link per scaricare le versioni per Mac o per Linux, poi è anche presente eMule per Windows. Dopodiché installate ed eseguite il software, cosi da poterlo impostare in base alla propria rete. Andate nelle Opzioni e cercate di impostare le porte TCP e UDP per poi aprirle dalle impostazioni del router.


Questa versione presenta diverse migliorie rispetto a quella ufficiale e con la connessione Fastweb i download vengono effettuati in maniera molto più rapida, anche se dipende lo stesso dalla banda, in quanto aMule Adunanza è un buon software ma non fa certo miracoli.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/mRD8Yj_PkIA/

Nessun commento: