26 marzo 2013

Limiti Google Glass : Gli occhiali di big G vietati alla guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Limiti-Google-Glass.jpg

Limiti Google Glass Ancora non sono stati commercializzati e già sono sotto il mirino di molti, infatti gli occhiali di big G sono stati vietati nel The 5 Point Cafe di Seattle perché violerebbero la privacy delle persone, ora a questo si aggiungono altri limiti Google Glass.


Limiti Google Glass : Gli occhiali di big G vietati alla guida


Ricordiamo che gli occhiali a realtà aumentata di Google sono stati vietati nel famoso Bar di Seattle perché questo non vuole correre il rischio di ricevere alcun tipo di denunce o diffamazioni. I Google Glass offrono infatti la possibilità di scattare fotografie e girare video senza che i protagonisti di quest’ultimo ne siano a conoscenza, ma dato che The 5 Point Cafe di Seattle ha tra le sue schiere anche clienti che ci tengono alla propria privacy, ha preferito vietare l’utilizzo dei Google Glass.


Ora sorgono altri problemi dovuti all’utilizzo degli occhiali intelligenti di big G. Tra i limiti Google Glass vediamo anche quello relativo alla guida, perché in effetti rappresenterebbero sicuramente un’enorme distrazione per chi è alla guida. Sono già numerosi gli incidenti causati da automobilisti che utilizzano il proprio smartphone, figuriamoci i danni che potrebbero causare i Google Glass.


A proporre la legge mirata a bandire qualsiasi oggetto tecnologico che vada indossato sul capo di coloro che sono impegnati alla guida di un’autovettura o di qualsiasi altro mezzo motorizzato è stato il deputato Gary G. Howell e tra gli oggetti in questione figurano anche i nuovi occhiali di Google, un’aggiunta alla lista dei limiti Google Glass.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/6BBB-pawVvs/

Nessun commento: