31 marzo 2013

Ulteriori dettagli su Windows Blue e le novità in arrivo http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Ulteriori-dettagli-su-Windows-Blue-e-le-novit%C3%A0-in-arrivo.jpg

Ulteriori dettagli su Windows Blue e le novità in arrivo Vi abbiamo già parlato di alcune delle novità presenti nella build 9364 di Windows Blue ma ogni giorno che passa vengono fuori nuove funzioni che verranno probabilmente introdotte con l’aggiornamento Windows Blue atteso per la fine del 2013.


A quanto pare ci sarà un file manager integrato nella Start Screen che renderà il tutto più semplice per chi preferisce lavorare e utilizzare il PC dalla Start Screen, in modo da far sentire di meno il peso della mancanza di Explorer e del Desktop, al quale siamo tanto affezionati.


In arrivo anche Internet Explorer 11, la nuova versione del browser Microsoft che, tra le varie novità, ospiterà una nuova funzione che permetterà agli utenti di passare dalla scheda attuale alla cronologia della navigazione Web. Inoltre questa nuova versione del browser permetterà di sincronizzare le schede aperte tra più dispositivi, molto simile a quello che permette di fare Chrome.


Spuntano poi ulteriori dettagli su Defender, che a quanto pare sarà disponibile in versione Metro nel nuovo Windows Blue. Tutto questo sottolinea come Microsoft voglia dare peso alla Start Screen e all’interfaccia Metro, in modo che l’utente medio inizi ad utilizzarla non solo perché graficamente carina, ma anche perché può rivelarsi molto più comoda rispetto al solito Desktop.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/PHDLgBFsyW4/

Nessun commento: