30 marzo 2013

Disponibile Ruzzle per Windows Phone, ma solo a pagamento http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Disponibile-Ruzzle-per-Windows-Phone-ma-solo-a-pagamento.jpg

Disponibile Ruzzle per Windows Phone, ma solo a pagamento E’ da alcuni mesi che Ruzzle porta la corona per essere il gioco più popolare del momento, ma questo fino ad ora non valeva per il sistema operativo mobile di Microsoft. In questi giorni però, il gioco che ha scatenato le rivalità tra amici e parenti e che è stato protagonista di numerosi tornei organizzati per dare la possibilità ai partecipanti di farsi valere e allo stesso tempo vincere un premio, è ora arrivato anche su Windows Phone.


Proprio cosi, anche gli utenti aventi come sistema operativo il noto Windows Phone possono ora unirsi alla sfida, dato che Ruzzle è ufficialmente disponibile sullo store di Windows Phone.


Purtroppo però non è tutto oro ciò che luccica e in questo caso il detto non fa una piega. Ruzzle è disponibile al download sullo store di Windows Phone e su questo non ci piove, ma il problema è che a scaricarlo saranno solo coloro che sono disposti a pagare 2,99€.


Non si tratta certo di un prezzo altissimo, anche se comunque resta più alto rispetto alle altre due piattaforme, ma il vero problema è che non è stata rilasciata per Windows Phone una versione gratuita di Ruzzle, cosa alquanto strana, visto che su Android e iOS sono presenti due versioni, una a pagamento e una gratuita, sin dal rilascio del gioco stesso.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/HaLHVj_hODg/

Nessun commento: