19 marzo 2013

Cosa scaricare da Cydia dopo Jailbreak http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Cosa-scaricare-da-Cydia-dopo-Jailbreak.jpg

Cosa scaricare da Cydia dopo Jailbreak Stando alle notizie più recenti, con la futura versione del sistema operativo di Apple, forse non ci sarà modo di effettuare il jailbreak. In ogni caso di questo andremo a preoccuparci di seguito, ora pensiamo a cosa scaricare da Cydia dopo jailbreak e quali sono i tweek migliori per i dispositivi sbloccati.


Cosa scaricare da Cydia dopo Jailbreak


Il primo tweek che andiamo a consigliarvi è Auxo, una nuova app che permette di dare un tocco diverso al multitasking del sistema, una grafica più moderna e in linea con le recenti modifiche apportate da Apple stessa ad iOS.


Un’altra applicazione che potrebbe rivelarsi spesso molto utile è iFile, in pratica un file manager davvero completo che offre diverse funzioni agli utenti per l’archiviazione e la gestione dei propri files. Consente anche di navigare in tutte le directory, di modificare i parametri alle cartelle e ai files e tanto altro, insomma una vera miniera d’oro per chi adora avere il controllo su tutto il dispositivo.


L’ultima applicazione che andiamo a consigliarvi è NCSettings, praticamente una nuova versione di SBSettings. Trattasi di un widget per il centro notifiche del vostro iDevice che riprende le caratteristiche di SBSettings con l’aggiunta di altri toggle. Questi tre sono secondo noi i migliori tweek disponibili, poi se la nostra risposta su cosa scaricare da Cydia dopo Jailbreak non vi soddisfa, potete comunque fare un giro sullo store di Cydia.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/yDLQJlwVUxA/

Nessun commento: