13 marzo 2013

Digitale terrestre online : Come guardarlo dal Web http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Digitale-terrestre-online.jpg

Digitale terrestre online Grazie allo streaming ora chiunque sia dotato di una connessione ad Internet, quindi praticamente tutti, può tranquillamente guardare i canali del digitale terrestre online e non solo, ci sono anche altri servizi a pagamento che vi consentono di sfruttare il vostro abbonamento ad una PayTV. In ogni caso andiamo a vedere quali sono i servizi che permettono di guardare il digitale terrestre online.


Digitale terrestre online : Come guardarlo dal Web


A differenza della TV però, i servizi disponibili in rete non offrono proprio tutti i programmi, perché di solito quelli effettivamente guardati sono principalmente una decina, con l’aggiunta di qualche altro canale.


Comunque sia uno dei servizi migliori è secondo noi TV Dream . Si tratta di un software scaricabile gratuitamente che vi consentirà quindi di guardare la maggior parte dei canali più famosi, tutto ciò di cui avrete bisogno è una connessione ad Internet abbastanza veloce affinché vediate tutto nella maniera più fluida possibile e poi un PC dotato della versione 4.0 del Framework.


Dovrete semplicemente scaricarlo dalla pagina ufficiale del prodotto, installarlo e avviarlo, dopodiché si tratta solo di scegliere il canale da guardare. Guardare i canali del digitale terrestre online non è quindi complicato come in tanti pensano, basta solo avere una buona connessione e un buon software.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/xK6cY4u4pfk/

Nessun commento: