29 marzo 2013

I Google Glass saranno prodotti negli U.S.A. http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/I-Google-Glass-saranno-prodotti-negli-U.S.A..jpg

I Google Glass saranno prodotti negli U.S.A. Gli occhiali intelligenti di Google, che si trovano al centro dell’attenzione in questo periodo, saranno prodotti sul suolo statunitense, almeno stando alle ultime informazioni riportate dal Financial Times, secondo le quali, appunto, big G avrebbe deciso di realizzare i propri Google Glass in California, in modo da tenere sotto controllo l’intero processo di produzione.


Questo sta a sottolineare quanto Google ci tenga a ciò che rappresentano questi occhiali a realtà aumentata, perché sicuramente questa decisione, oltre a dare maggiore controllo sulla situazione, ha anche un costo più elevato, ma big G è disposta a tutto pur di evitare che il progetto fallisca.


Lo stabilimento di Foxcon a Santa Clara, ossia dove avverrà la produzione, per ora si occuperà di produrre poche migliaia di unità che però finiranno in parte nelle mani degli sviluppatori che hanno acquistato i Google Glass in versione Explorer Edition e in parte ai vincitori del famoso contest lanciato da Google qualche settimana fa.


E’ prevista poi una seconda fase, durante la quale invece verranno intensificati i ritmi di produzione in modo tale da produrre tutte le unità necessarie a soddisfare gli utenti di tutto il mondo, dato che la domanda per questi nuovi Google Glass è a dir poco elevata. Inoltre per questa seconda fase, il colosso di Mountain View potrebbe anche decidere di spostare la produzione oltreoceano, in modo da ridurre i costi derivanti dalla produzione.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/7C1g-978zXE/

Nessun commento: