E’ da alcune settimane che sono iniziati a girare rumors sulla possibile apertura dei Google Store da parte dell’azienda di big G, rumors che però sono stati smentiti del tutto da Andy Rubin durante il MWC di Barcellona.
Fino ad ora infatti Google non si era pronunciata a riguardo, ne smentendo ne tanto meno confermando tali voci. A pensarci invece è stato Andy Rubin, il quale ha finalmente espresso la sua opinione a riguardo.
Secondo Rubin, l’uomo simbolo di Android, la divisione hardware non è neanche lontanamente pronta a progettare un negozio targato Google che permetta agli utenti di visionare i prodotti prima di comprarli. Questo il motivo per cui da Mountain View non sono arrivate dichiarazioni in merito, perché in effetti non c’è nulla di cui parlare, dato che questi Store non vengono menzionati nemmeno nei progetti a lungo termine.
Tra l’altro, Andy sottolinea che in ogni caso gli utenti hanno la possibilità di assicurarsi della qualità del prodotto anche consultando le informazioni sulla qualità costruttiva e sulle funzionalità integrate direttamente online, visionando magari anche i vari hands-on che vengono pubblicati di continuo.
Ed è in questo modo che viene posta la parola fine sui Google Store, un progetto che a quanto pare non ha mai avuto nemmeno un inizio.
L'articolo è tratto da PagineGeek.
via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/IHvYwCwwh1Y/
Nessun commento:
Posta un commento