2 marzo 2013

Ricevere pagamenti con PayPal : Guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Ricevere-pagamenti-con-PayPal.jpg

Ricevere pagamenti con PayPal PayPal è uno dei migliori servizi di pagamenti presenti su Internet che permettono di effettuare transazioni online in maniera semplice, veloce e, cosa ancora più importante, del tutto sicura e in questa guida vedremo come ricevere pagamenti con PayPal.

A garantirvi l’affidabilità del servizio ci sono i milioni di utenti che ne usufruiscono quotidianamente.


Ricevere pagamenti con PayPal : Guida


L’iscrizione a PayPal è totalmente gratuita e non richiede affatto molto tempo, anzi, in pochi minuti sarete in grado di ricevere pagamenti con PayPal in tutta sicurezza, magari per passare dei soldi da un conto all’altro o perché avete bisogno di completare una vendita su eBay.


In ogni caso, per ricevere pagamenti con PayPal dovrete comunicare alla persona che deve effettuare il pagamento, l’indirizzo email che avete associato all’account PayPal, poi il debitore dovrà compilare i relativi moduli per il corretto invio del pagamento. Quando sul vostro conto arriveranno nuovi pagamenti, sarete poi notificati tramite email.


Se avete un reclamo da fare perché non vi è arrivato un pagamento che vi spetta, potete farlo andando su Richiedi denaro e compilando il relativo modulo. Con PayPal potrete quindi effettuare tutti i tipi di transazioni, l’unica cosa è che dovete stare attenti ai tempi, in quanto ogni tipo di trasferimento ha i propri tempi per cui potreste ricevere pagamenti con PayPal in giorni diversi, anche se sono stati effettuati lo stesso giorno, in quanto dipende dal tipo di transazione.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/d7OtFMnyZ38/

Nessun commento: