23 dicembre 2012

Adobe Flash Player per iPad : Soluzione http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Adobe-Flash-Player-per-iPad-Soluzione.jpg

Adobe Flash Player per iPad E’ risaputo che Apple ha sempre cercato di esiliare flash player da qualsiasi campo perché ritenuto troppo pesante, ma ciò non è stato possibile perché comunque vengono rilasciate in continuazione nuove app online che ne fanno uso e quindi risulta necessario un modo per avere Adobe Flash Player per iPad.


Adobe Flash Player per iPad : Soluzione


Non si tratta di un pacchetto da installare sul dispositivo tramite Jailbreak che vi permetta di utilizzare le applicazioni che usano il flash player, bensì di installare dei browser che lo supportino.


Photon Flash Player – Si tratta di un ottimo browser, da alcuni riconosciuto anche come sostituto di Safari, che contiene diverse funzioni tra cui il supporto completo di Flash, per cui non avrete più limiti e potrete giocare ai giochi di Facebook anche dal vostro iPad.


Skyfire browser – Un tool che sfrutta determinati algoritmi per far si che i giochi girino sugli iDevice, nonostante quest’ultimo non supporti Flash.


Frash – Quest’altro invece è un tweak che, almeno secondo la descrizione, permette di eseguire qualsiasi applicazione che usa Flash Player su qualunque browser installato sul dispositivo. In pratica avrete una specie di Flash Player installato sull’iPad.


Come vedete non è impossibile utilizzare applicazioni che sfruttano Adobe Flash Player per iPad, bisogna solo trovare il modo giusto e noi ve lo abbiamo dato.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/Zr1UbCBNxKc/

Nessun commento: