14 dicembre 2012

Vedere la data delle foto su iPhone : Ora possibile con Lab http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Vedere-la-data-delle-foto-su-iPhone.jpg

vedere la data delle foto su iphone Il problema di iOS è che non fa vedere la data delle foto su iPhone , che pur sembrando una cosa da nulla, è molto utile sapere quando è stata scattata una determinata foto. Pensate a foto scattate magari un anno prima di cui avete bisogno di scrivere la relativa data, come fare?


Vedere la data delle foto su iPhone : Due metodi efficienti


Per eseguire quest’operazione esistono due modi.

Il primo consiste nel collegare con il cavo il nostro iPhone al PC, in questo modo, tramite la porta USB, potrete accedere alla cartella relativa alle foto dello smartphone. Dato che i sistemi operativi offrono la possibilità di filtrare le foto per Data creazione, non avrete problemi a vedere le date delle vostre fotografie.



Il secondo metodo invece, vi permette di utilizzare un’applicazione chiamata Lab. Si tratta di un’app disponibile sull’App Store al prezzo di 0,89€ che consente, una volta eseguita, di visualizzare la data di qualsiasi vostra foto contenuta nella memoria dello smartphone.

In pratica una galleria di foto alternativa in cui potrete visualizzare la dimensione, la risoluzione e la data in cui una certa foto è stata scattata.


Nonostante Apple non ha integrato questa funzione nei suoi dispositivi, ora sarete in grado di vedere la data delle foto su iPhone senza alcun problema.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/rUfT79FiSWc/

Nessun commento: