13 dicembre 2012

L’Apple potrebbe produrre un iPhone più economico? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/L%E2%80%99Apple-potrebbe-produrre-un-iPhone-pi%C3%B9-economico.jpg

Come già sappiamo l’Apple si sta muovendo per la creazione del nuovo iPhone 5S, ma non solo, molte indiscrezioni da parte di molti analisti dicono che Apple avrebbe l’intenzione di proporre un nuovo iPhone, ma di fascia media.


Sarebbe impensabile che un’azienda come l’Apple possa creare uno smartphone di fascia media, ma sarebbe una mossa mirata ad aggredire il mercato della fascia media degli smartphone.


Come tutti sappiamo gli iPhone sono un prodotto di gran consumo e decine di persone lo acquistano anche sapendo di incontrare un prezzo elevato. Proprio questo è il punto non tutti possono affrontare quest’onere. Per questo motivo l’Apple sta pensando di produrre un riadattato iPhone 4, creando cosi uno smartphone più economico.



La base sarebbe di partire dal più vecchio iPhone in commercio (iPhone 4), ma sostituire alcuni componenti con alcuni più economici rispetto a quelli utilizzati fin ora dall’iPhone, cosi facendo si potrebbe commercializzare un iPhone con un valore di mercato minore ai 250 dollari.


Non è la prima volta che sentiamo trapelare indiscrezioni simili da Cupertino infatti, già l’anno scorso si pensava a una simile manovra. Ora non ci resta che capire se è un interesse reale dell’Apple di produrre questo determinato device o sono solo semplici indiscrezioni che rimbalzino di qua e di la sul web.

Voi cosa ne pensate?






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/dOR3kx6vgig/

Nessun commento: