2 dicembre 2012

Come aggiungere le emoticon ai messaggi di iPhone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Emoticon-per-iPhone.jpg

Con iOS 5 sono state introdotte diverse novità tra le quali anche le emoticon, che sono state finalmente integrate con la piattaforma di Apple, per cui non avrete più bisogno di applicazioni esterne per inviare le faccine. Vediamo però come aggiungere le emoticon ai messaggi di iPhone.


Aggiungere emoticon ai messaggi di iPhone : Ecco come fare


Le emoticon spesso sono una parte integrante delle conversazioni, particolarmente tra ragazzi che si scambiano costantemente sorrisetti, cuoricini, etc.

Apple ha pensato bene quindi di crearne di proprie e integrarle col proprio sistema. Per farne uso però, avrete bisogno di attivarle prima, si tratta di una tastiera aggiuntiva chiamata tastiera emoji, che di default è disattivata.



Per attivarla, andate nelle Impostazioni dell’iPhone, dopodiché in Generali -> Tastiera -> Tastiere internazionali e cliccate su Aggiungi nuova tastiera per poi selezionare quella denominata Emoji.

A questo punto le avete attivate. Per utilizzarle invece, andate in una conversazione, o comunque in un’applicazione che permette di inserire un testo, tenete premuto sul pulsante/icona posta sulla sinistra dello spazio e poi selezionate Emoji.


La procedura va effettuata una volta sola, per disattivare le tastiere aggiunte basta andare nelle Impostazioni e rimuoverla dall’elenco delle tastiere in utilizzo.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/byzNT0kUbE4/

Nessun commento: