22 dicembre 2012

Iniziano i test sulla iTV che verrà lanciata nel 2014 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/La-Apple-TV-in-fase-di-testing-150x150.jpg

E’ da un po’ che si vocifera di una possibile entrata di Apple nel mondo delle smart TV per la fine dell’anno 2013 con la sua iTV, più che altro un soprannome dato al prodotto in quanto di un nome ufficiale non si sa ancora nulla.


Fino a pochi giorni fa si parlava di una TV targata Apple in testing presso gli uffici di alcuni responsabili. Ora altri rumors fanno pensare che questa iTV, o meglio il primo prototipo, sia stato prodotto dalla Foxconn .


Si tratta di un prototipo avente uno schermo di tipo LCD realizzato dalla Sharp, cosa alquanto strana ma in ogni caso è improbabile che Apple decida di commercializzare il prodotto con schermi dell’azienda giapponese.


Comunque sia, secondo alcune indiscrezioni, sembra che le iTV verranno lanciate nel 2014, non più durante il 2013 come si credeva in precedenza e saranno disponibili due tipologie di iTV, una da 46 pollici e l’altra da 55 pollici, entrambe HDTV.


Altri rumors suggeriscono un possibile annuncio della TV di Apple durante il CES, però guardando gli eventi passati, notiamo subito che Apple non ha mai annunciato prodotti di tale spessore durante eventi generali sulla tecnologia ma ha sempre preferito dedicarne uno intero per la propria novità, quindi si tratta più di una speranza che di un fatto.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/C1ODWs11Mvg/

Nessun commento: