25 dicembre 2012

Risolvere espressioni online : Come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Risolvere-espressioni-online-Come-fare.jpg

Risolvere espressioni online Non so se siete consapevoli dell’esistenza di pagine web che permettono di risolvere espressioni online in maniera del tutto gratuita e piuttosto semplice. Non avrete più problemi con le espressioni assegnate dai vostri professori, di cui volete conoscere il risultato per confrontarlo magari con il vostro e capire se avete sbagliato o meno.


Risolvere espressioni online : RisolviEspressioni.it


Purtroppo esistono tanti servizi di questo tipo però la maggioranza non supporta le frazioni, cioè non permette di utilizzare la frazione in se ma dovrete prima effettuare la divisione e ciò si rivela un problema se l’esercizio impone la presenza delle frazioni. Senza parlare dei problemi che in molti hanno con le parentesi graffe.


Per questo motivo abbiamo effettuato una ricerca, abbastanza breve, che ci ha portato a RisolviEspressioni.it, un portale che offre questo unico servizio ma fatto davvero bene.

Una volta scritta l’espressione nell’apposito campo, non dovrete fare altro che premere il pulsante Risolvi e, dopo un po’ di tempo che dipende dall’espressione stessa, in basso vi uscirà la risoluzione contenente tutti i passaggi, comprese le semplificazioni.


Risolvere espressioni online non è mai stato più semplice, l’unica cosa che vi consiglio è di non abusarne perché una cosa è usarlo per capire e un’altra cosa è usufruirne in ogni caso.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/5z0bzPZn97Q/

Nessun commento: