14 dicembre 2012

La Apple TV in fase di testing http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/La-Apple-TV-in-fase-di-testing.jpg

La famosa TV di Apple , chiamata in maniera ufficiosa iTV, non si tratta più di una ipotesi ma di un prodotto già in fase di testing.

Da alcune indiscrezioni fornite dal Wall Street Journal, infatti, sembra che Apple stia testando i diversi HDTV con la cooperazione dei suoi numerosi partner asiatici. Prima tra tutti vediamo il nome della Sharp.


La Sharp , nota multinazionale giapponese sembra da alcune indiscrezioni, che abbia ricevuto 2,3 miliardi di dollari dell’Apple per la realizzazione del solo schermo della futura iTV.

Il display della iTV potrà essere di tipo IGZO, dei pannelli LCD che essendo anche di qualità inferiore confronto agli AMPLED, vantano la possibilità di contraddistinguersi da loro per l’estrema finezza, che garantisce un design più sottile.


Tutte le altri componenti dell’Apple TV saranno prodotte invece da Foxconn.

Ovviamente questo progetto è ancora in una fase primordiale quindi non bisogna dare per certe le fonti che ci arrivano, ovvero, che sia la Sharp ad occuparsi della distribuzione finale della iTV.


Invece per quanto riguarda le presunte caratteristiche di questa nuova TV Apple non si sa ancora molto visto che comunque farà la sua comparsa sul mercato entro il dicembre 2013.

Quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi con indiscrezioni più sicuri sulla Apple TV.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/iPgyAHwxTHY/

Nessun commento: