5 dicembre 2012

iPhone americano : Funziona in italia? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/iPhone-americano.jpg

iphone americano funziona in italia Una domanda che si pongono in molti è: “L’iPhone americano funziona in Italia?“. La risposta a tale domanda varia, dipende dall’iPhone che comprate. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.


iPhone americano funziona in Italia : In che modo?


E’ risaputo che l’iPhone, il gioiello di Apple, come ogni altro smartphone che si faccia rispettare, viene commercializzato con o senza brand. Ciò significa che lo potete trovare sia brandizzato da un operatore, sia “puro” detto anche unlocked.

Il problema degli iPhone americani brandizzati sta nel fatto che sono programmati per essere utilizzati solo con un determinato tipo di scheda SIM. Qual’è allora la soluzione?



Per risolvere questo problema si passa alle modifiche software o hardware. Insomma per farlo ci sono guide apposite ma comunque bisogna essere esperti in ciò che si fa, pertanto il rischio di sprecare soldi cercando di risparmiarne non è dei più bassi.

Ragion per cui la cosa migliore da fare è comprare l’iPhone non brandizzato, l’iPhone unlocked.


Il vantaggio sta proprio nel fatto che può essere utilizzato anche fuori dal territorio americano senza problemi. Non dovete neanche preoccuparvi del problema della lingua, in quanto con iOS 6 il dispositivo avrà praticamente tutte le lingue incorporate tra cui l’italiano.

Insomma, l’iPhone americano funziona in Italia, basta che sia unlocked.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/07nWUvnhagA/

Nessun commento: