4 dicembre 2012

Come aggiungere contatti WhatsApp : Un semplice procedimento http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Come-aggiungere-contatti-WhatsApp.jpg

WhatsApp è sicuramente l’applicazione per iOS e Android più famosa nel campo della messaggistica istantanea, che oltre tutto è gratuita. Però come aggiungere contatti WhatsApp?


Come aggiungere contatti WhatsApp : Procedimento


WhatsApp offre un servizio di chat istantanea con chiunque possegga tale applicazione installata sul proprio smartphone, questo perché, a differenza dei comuni e quasi obsoleti SMS, sfrutta la connessione ad Internet per condividere i messaggi, il tutto gratuitamente, tranne per la piattaforma iOS per la quale bisogna pagare la piccola somma equivalente a 0,89€ per avere però un grande servizio.

Pur trattandosi di un programma molto semplice da utilizzare, sono ancora in tanti che non riescono a usarlo in modo appropriato e si chiedono come aggiungere contatti WhatsApp. Ve lo spiego subito.



Avrete notato che WhatsApp si sincronizza con i vostri contatti della rubrica, cosi che possiate contattarli direttamente dall’applicazione senza dover aggiungere un contatto ogni volta che si desidera mandare un messaggio.

Il problema si ha quando si vuole mandare un messaggio ad un numero nuovo, quindi come fare?

Semplice, prima di eseguire WhatsApp, aggiungete il nuovo numero tra i vostri contatti, in modo tale che l’applicazione abbia modo poi di sincronizzarsi con essi. Una volta eseguita cliccate sull’icona della matita in alto a destra e scegliete il contatto a cui volete mandare il messaggio.


Ricordate che per mandare un messaggio ad un’altra persona, oltre ad essere muniti entrambi dell’applicazione, dovrete anche disporre di una connessione ad Internet. In mancanza di un abbonamento vi verranno addebitati i relativi costi aggiuntivi.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/oWoMO9c1s2g/

Nessun commento: