19 dicembre 2012

Trucchi registro Windows 7 : I più utili secondo PagineGeek http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Trucchi-registro-Windows-7.jpg

Trucchi registro Windows 7 Probabilmente non lo sapete ma esistono dei trucchi registro Windows 7 che permettono di ottenere dei vantaggi aggiungendo pulsanti dove non ci sono, rimuovendo icone inutili che danno solo fastidio, tutto questo tipo di cose. Abbiamo raggruppato per voi i trucchi più utili tra i quali potete scegliere di seguito.


Trucchi registro Windows 7 : I più utili


Il registro in Windows contiene tutti i dati relativi al sistema operativo, quindi anche delle varie funzioni. E’ proprio ciò che noi andremo ad analizzare, perché modificando, aggiungendo o rimuovendo determinati valori, si possono avere delle comodità in più.


Pensate ad una cosa banale come la cancellazione di una cartella. Di solito lo fate clic destro -> Elimina, è però possibile aggiungere un tasto apposito nella barra posta in alto di Esplora risorse. Vi basterà scaricare ed eseguire questo file che andrà a modificare per voi il registro : Download.



Le icone associate ai collegamenti sono fastidiose? Sbarazzatevene in un batter di clic : Download.

Volete ottimizzare la SSD abbassando le scritture del disco? Disabilitate gli ultimi file stamp di accesso : Download.

A volte la barra delle applicazioni può risultare scomoda a causa delle ridotte dimensioni. Se è cosi, scaricate ed eseguite questo file : Download.

Le lettere delle unità sono più importanti dei nomi secondo voi eppure vengono visualizzate per ultime? Non è un problema, il seguente trucco di registro invertirà le posizioni : Download.


Insomma, di trucchi registro Windows 7 se ne trovano a decine, includendo solo quelli utilizzati, l’unica cosa che però vi raccomando è di non mettere le mani sul registro se non ne conoscete il meccanismo, potreste causare danni seri al sistema.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/SkdiQ0VA0oY/

Nessun commento: