8 dicembre 2012

Come scaricare gratis da iTunes : Il metodo da usare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Come-scaricare-gratis-da-iTunes.jpg

scaricare gratis da itunes Il software di Apple offre una grandissima varietà di prodotti digitali, è inoltre possibile scaricare gratis da iTunes , dipende dal periodo e dal prodotto al quale si è interessati. Sembra una cosa illegale quando in effetti non lo è, perché la società di Cupertino offre tanti prodotti gratuitamente, si può trattare di applicazioni e di musica, di film e di libri.


Scaricare gratis da iTunes : Cosa si intende


Su iTunes ci sono spesso delle offerte a tempo limitato che vi permettono di scaricare gratis applicazioni, libri, musica che magari precedentemente erano a pagamento.

Questo serve soprattutto per pubblicizzare le applicazioni e per incrementare il numero di download, di voti, ecc.


Una delle offerte regolari più diffuse di iTunes è la promozione “12 giorni di regali iTunes “, durante la quale Apple regala ai propri utenti un’applicazione al giorno, spesso si tratta di app in ogni caso già diffuse e di solito ottime.



Per scaricare gratis da iTunes, per esempio le applicazioni, scaricate il programma dal sito ufficiale, installatelo ed eseguitelo.

Una volta fatto, effettuate il log in con il vostro ID Apple e andate nell’iTunes Store.


Nella barra grigia in alto vi appariranno le diverse categorie, cliccate su App Store. Qui troverete le slide che vi faranno sapere se è in atto qualche tipo di offerta su un’app o una promozione in generale, come ad esempio quella precedentemente accennata che viene fatta ogni anno durante il periodo natalizio.


Comunque sia recatevi, dal menu posto a destra, nella sotto categoria Top App Gratuite, dove troverete appunto tutte le applicazioni per le quali non avrete bisogno di pagare.


Scaricare gratis da iTunes è quindi molto semplice, lo stesso procedimento potete utilizzarlo per scaricare libri, film o musica, che è un altro settore in costante crescita.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/57ydevmE7BU/

Nessun commento: