01 dicembre 2012

Come inserire un annuncio su Groupon : Il procedimento http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Come-inserire-un-annuncio-su-Groupon.jpg

Avete un’impresa e volete inserire un annuncio sull’ormai conosciutissimo portale riguardante le offerte? Vediamo allora come inserire un annuncio su Groupon.


Inserire un annuncio su Groupon : Come fare


Groupon è la pagina web che può essere vista come la bacheca contenente praticamente tutte le offerte disponibili al momento, che si tratti di ristoranti o di negozi di abbigliamento.

E’ possibile inserire un annuncio offrendo un coupon alle persone che poi faranno uso dell’offerta da voi proposta, vediamo però come farlo.


Per inserire un annuncio su Groupon, il primo passo sta nel contattarli telefonicamente al numero verde 800 66 18 19.

A questo punto dovrete dichiarare le vostre intenzioni riguardo l’inserimento dell’annuncio e loro probabilmente vi guideranno nel farlo ma vi spiego comunque come andranno le cose.



Avrete tutte le informazioni riguardanti il giorno della pubblicazione, il vostro annuncio, una volta inserito, sarà gestito completamente da loro. Il vantaggio derivante dall’utilizzo di Groupon non sta tanto nelle vendite quanto nell’acquisto di nuovi clienti.

Dall’offerta non otterrete granché come guadagno in quanto dovrete proporre un prezzo scontato almeno del 50%, dal quale poi verranno divise altre parcelle tra voi e Groupon. Lo scopo è quindi quello di ottenere nuovi clienti e guadagnare nel tempo, in parole povere.


Provvederà lo staff di Groupon a occuparsi sia dell’editoria che dell’ottimizzazione dell’offerta. Come scritto sul sito stesso, l’unica cosa di cui dovrete occuparvi, sarà la gestione dei nuovi clienti.


La cosa certa e che di esperienza in campo ne hanno da vendere (guarda caso) e quindi potrete fidarvi in quanto si tratta di veri professionisti. Pensate che in 16 mesi di attività sono riusciti ad ottenere 35 milioni di utenti registrati e a raggiungere un valore di 1 miliardo di dollari.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/FlQ678pyeo4/

Nessun commento: