17 dicembre 2012

Le vendite di iPad mini superano quelle dell’iPad Classico http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Le-vendite-di-iPad-mini-superano-quelle-dell%E2%80%99iPad-Classico.jpg

Secondo alcune dichiarazioni prese da DisplayResource, le previsioni vedono gli iPad mini in distacco rispetto il classico iPad, infatti, nonostante la prima produzione d’iPad mini, sia stata di 6 milioni, la seconda ha triplicato le vendita raggiungendo la quota di 50 milioni.


La casa di Cupertino non ha mai voluto svelare pubblicamente le proprie statistiche di mercato per evitare che siano svelati i propri sistemi industriali, difatti l’Apple pubblica solamente dati sulle vendite complessive, considerando gli iPad mini e l’ipad classico come un unico prodotto.



L’obiettivo di Apple, secondo DisplayResource è di vendere ben 100 milioni di esemplari unici di ipad mini, ma questo è un obiettivo che richiede l’appoggio di una nuova casa di produzione nella fabbricazione dei display di altissima qualità Retina.


Molto probabilmente si pensa che sia la Sharp ad appoggiare LG e Optronics. Sicuramente un bel trio, ora vi riporterò alcune dichiarazioni del DS:

“Nel 2013 è probabile che Apple adeguerà il proprio portfolio per venire incontro alla forte domanda di iPad mini. Crediamo che complessivamente Apple abbia come obiettivo la consegna di 100 milioni di iPad nel 2013, metà dei quali costituiti dall’iPad mini, insieme a 40 milioni di iPad Retina e 10 milioni di iPad 2”.

Questi sono dati da prendere con le pinze, aspetteremo indiscrezioni più sicure che ci confermino quello che abbiamo appena detto.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/O-Fno9QKcu8/

Nessun commento: