12 dicembre 2012

Le parole di i0n1c: “Un jailbreak per iOS 6 non ci sarà mai!” http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Un-jailbreak-per-iOS-6-non-ci-sar%C3%A0-mai.jpg

Sicuramente molti di voi lo conosceranno, sto parlando di i0n1c, uno degli esponenti più conosciuti del mondo jailbreak. Proprio lui poche ore fa con un Tweet di poche parole ha proclamato che un jailbreak per il tanto atteso iOS 6 non verrà mai rilasciato al pubblico.


Stefan Esser, conosciuto sul web come i0n1c, è una persona nota nel Mondo Apple, in particolare nel campo del jailbreak e dei tweak di Cydia. Lo conosciamo tutti come realizzatore del jailbreak untethered degli iOS 4.3.x, è da allora che ha cominciato ad essere una personaggio di spicco, grazie anche ad i suoi numerosi Tweet.



Infatti, proprio tramite Tweet ha risposto alle numerosi voci che circolavano nella rete su un probabile tool per il jailbreak realizzato da un nuovo team. Il famoso hacker tedesco ha lasciato questo Tweet di poche parole: “People should get over it. There won’t be a public iOS 6.0/6.0.1 untethered jailbreak”, tradotto letteralmente: “La gente dovrebbe capirlo. Un jailbreak untethered di iOS 6.0/6.0.1 non sarà rilasciato al pubblico” .


Anche se secondo me da una parte vuole dare una frecciata all’annuncio dell’ipotetico tool di “Dream JB”, dall’altra parte, toglie anche qualsiasi speranza su un possibile rilascio al pubblico ufficiale di un jailbreak di iOS 6.0/6.0.1.


Voi utenti della rete cosa ne pensate del Tweet di i0n1c?






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/sa6TL-Dj8bE/

Nessun commento: