13 dicembre 2012

Come usare WhatsApp senza sim : Metodo funzionante http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Come-usare-WhatsApp-senza-sim.jpg

usare WhatsApp senza sim Penserete che usare WhatsApp senza sim sia insensato oppure impossibile, ma non è affatto cosi. E’ possibile infatti registrare il profilo da uno smartphone senza sim inserendo il proprio numero di telefono, anche se la relativa sim è montata su un altro cellulare.


Usare WhatsApp senza sim : Come fare


Vi ho riassunto in poche parole il funzionamento di questo metodo, studiamolo però con maggiore attenzione.

Questo metodo viene usato per lo più dalle persone che non possono o comunque non hanno modo di inserire una scheda sim nel proprio smartphone, si pensi ad esempio nel caso dell’iPhone, se avete una scheda intera non potete inserirla se non è in formato Micro, cosi come non potete utilizzare bene una Micro sim su un dispositivo che supporta sim intere.



Quindi lo scopo di questa guida è di farvi usare WhatsApp da uno smartphone senza il bisogno di montare in quest’ultimo la scheda sim che registrerete sull’applicazione.

Come già saprete infatti, WhatsApp al momento della registrazione chiede nome e numero di telefono, ciò che dovete fare è procedere con la registrazione inserendo il nome e il numero di telefono reali, inserendo però la sim in un altro cellulare, cosi da poter ricevere il messaggio col codice di conferma, che vi servirà successivamente per completare la registrazione dallo smartphone senza sim.


A questo punto potrete usare WhatsApp senza sim, l’unica differenza sta nel fatto che non potrete usufruire dell’opzione Chiama, dato che per chiamare la sim risulta necessaria.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/bEM8I7OvSbY/

Nessun commento: