18 dicembre 2012

Spiare contatti Facebook con Banjo : Guida all’utilizzo http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Spiare-contatti-Facebook-con-Banjo.jpg

Spiare contatti Facebook Avete presente la serie TV Gossip Girl? Se fino a pochi anni fa spiare contatti Facebook come succede appunto in TV era solo un sogno, ora è pura realtà grazie a Banjo, un’applicazione che ci permette di visualizzare la posizione dei nostri contatti se anche questi hanno l’app installata.


Spiare contatti Facebook : Semplice con Banjo


Spiare forse è un termine troppo duro, ma poi dipende da come viene utilizzata l’applicazione. Potrete semplicemente seguire il vostro amico che si è connesso a Banjo oppure installare di nascosto l’app sul dispositivo di un vostro amico per poi spiare i suoi movimenti.



Per usufruirne avrete bisogno di una connessione ad internet e del GPS attivato sul device da seguire/spiare. Il problema deriva proprio da questo perché, come si può facilmente intuire, il tutto provoca un notevole consumo della batteria.

Pensate se state in mezzo alla strada collegati ad internet mediante Dati mobili e allo stesso tempo con il GPS attivato, la batteria verrà consumata in poche ore. E’ questo il motivo principale per cui è un metodo poco usato.


In ogni caso, per farlo dovrete scaricare Banjo dal Play Store, l’applicazione è gratuita e semplice da utilizzare, basta infatti accedere e il gioco è fatto.

Spiare contatti Facebook è quindi un gioco da ragazzi ormai, agite però in base al livello della batteria, altrimenti potreste ritrovarvi con un dispositivo inutile, almeno fino al ritorno a casa.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/hjVvJsRrHuI/

Nessun commento: