7 dicembre 2012

Password WiFi Alice : Scoprirle con un iPhone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Password-WiFi-Alice.jpg

scoprire password wifi alice iphone Tra le tante cose che vi è permesso fare con uno smartphone Apple, risulta possibile anche scoprire password WiFi Alice iPhone . Un procedimento molto complesso da fare manualmente, per questo motivo utilizzeremo un’applicazione che si occupa delle varie verifiche e prove delle diverse password.


Scoprire password WiFi Alice iPhone : Applicazione da utilizzare


Per chi crede che sia una cosa illegale, vi rispondo che dipende dall’uso che se ne fa, non a caso questa procedura viene spesso utilizzata per testare la sicurezza della propria password.

L’applicazione di cui parliamo è iWebPro, disponibile su Cydia al prezzo di 5,50$. Un prezzo che può sembrare un po’ alto ma considerate le potenzialità di questo programma e la già buona velocità nell’effettuare i vari calcoli. Oltre a questo sarete abilitati ovviamente a scaricare in maniera del tutto gratuita i relativi aggiornamenti.



L’unico problema è che per acquistare e utilizzare quest’applicazione dovreste sbloccare il vostro iPhone, effettuare pertanto il famoso Jailbreak.

Una volta fatto poi si tratta solo di acquistare iWebPro da Cydia e iniziare a scoprire password WiFi Alice iPhone.

L’applicazione è compatibile con una lista limitata, che in ogni caso è abbastanza vasta, di router. E’ comunque compatibile con quelli alice quindi per quello che dovete fare non dovreste avere problemi.


Una volta eseguito il programma vi apparirà un’interfaccia molto semplice da utilizzare, si tratta solo di scegliere la rete e iniziare la ricerca che vi permetterà di scoprire password WiFi Alice iPhone .


Ricordo infine, che questo articolo è stato scritto puramente a scopo informatico. Ne io, ne lo staff di PagineGeek.com siamo responsabili dell’utilizzo che fate di questa guida.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/tIk3VemvvQI/

Nessun commento: