22 dicembre 2012

L’intervista a Pod2g che dichiara: entro 6 mesi il nuovo Jailbreak http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Potremmo-trovare-sotto-l%E2%80%99albero-il-nuovo-jailbreak-Untethered-150x150.jpg

iDownloadBlog ha da poco divulgato un’intervista a Pod2g, un famoso hacker della “Jailbreak Community”, dove sono state mosse molte domande interessanti.


Noi ne evidenzieremo solo quelli più importanti.


L’intervista è in molti tratti personale, dove spiega più la persona, che il suo essere un pirata informatico, infatti, momentaneamente si è tuffato a pieno nella propria società che ha da poco creato, ma spera di terminare il prima possibile per cominciare a sviluppare il nuovo Jailbreak.


Sappiamo che possiede molti dispositivi Apple tra cui possiamo trovare: iPod touch 3Gen, iPod touch 4Gen, iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2, and iPad 3; chiaramente tutti Jailbroken, tranne i due device iPhone 4S e iPad 3. È possibile che lui stesso stia vivendo i disagi di molti utenti, cosi da occuparsi lui stesso, dello sviluppo del nuovo Jailbreak.



Ecco la domanda che interessa molto a tutti che è stata fatta a Pod2g:


Dove sarà arrivata la Jailbreak Community nei prossimo 12 mesi? Siamo sulla strada giusta oppure abbiamo incontrato un ostacolo invalicabile?


Ecco la risposta:


Sono molto fiducioso per i prossimi 6 mesi. Onestamente credo che iOS 6 sarà jailbroken e che gli sviluppatori continueranno a rilasciare applicazioni di qualità crescente. Le discussioni riguardo i futuri tweak durante la JailbreakCon hanno aperto nuove porte.


La creatività non si fermerà”.


Nella sua intervista non ha risparmiato commenti per il collega i0n1c (che non rilascia pubblicamente i suoi Jailbreak), in breve ha considerato questa situazione come “abbastanza deprimente”, ma ha compreso i suoi atteggiamenti.


Chiude la sua intervista palesando un suo disappunto sul nuovo iPhone 5 , che secondo lui “non ha un significativo valore aggiunto rispetto l’iPhone 4S, specialmente in Francia dove non c’è il 4G LTE”, “In questo prodotto non riesco a notare l’innovazione che invece posso trovare nel modello precedente” continua aggiungendo che “Bisogna rischiare, aggiunge nuove funzioni e migliorare l’interattività”.


Termina la sua intervista salutando i suoi follower che lo sostengono. Ora non ci resta che aspettare.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/wqn-gGXWCBc/

Nessun commento: