23 dicembre 2012

Facebook Poke : Ecco cos’è e come installarlo http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Facebook-Poke-Ecco-cos%C3%A8-e-come-installarlo.jpg

Facebook Poke Non si fermano le novità riguardanti il social network di Mark Zuckerberg, questa è la volta di Facebook Poke, un’applicazione lanciata in questi giorni per semplificare l’invio dei messaggi agli amici. Il poke è sempre stato apprezzato dagli utenti sin dal rilascio ufficiale del social network e ora sembra proprio che l’idea non è stata accantonata.


Facebook Poke : Di cosa si tratta?


Come accennato in precedenza vi permette di inviare i messaggi in maniera molto più semplice. Nello specifico nel poke potrete includere una foto, un video, oltre ovviamente al testo, decidere per quanto tempo mostrare i poke ai propri amici, visualizzare i poke degli amici, indicare il luogo quando si invia un poke e scoprire quando vengono fatti gli screenshot dai propri amici.


Questo è quanto rilasciato dagli sviluppatori, secondo i quali questa funzione ha un potenziale da non sottovalutare che potrebbe rendere più interessante il trascorrere del tempo su Facebook e magari attirare gli utenti di altri social network che invece non posseggono questa funzione.


In effetti si tratta di una funzione abbastanza vecchia la quale man mano che veniva abbandonata ha cominciato a ricordare il vecchio trillo presente su MSN. Solo ora si sono decisi a porre maggiore attenzione e a cercare di sfruttare i poke mediante l’applicazione Facebook Poke disponibile sull’App Store gratuitamente.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/-luWSE_7LrI/

Nessun commento: