12 dicembre 2012

Nuove indiscrezioni riguardanti le console, Xbox 720 e PlayStation 4 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Nuove-indiscrezioni-riguardanti-le-console.jpg

Spuntano nuovi rumors sulle next-gen delle console, più in particolare si parla della nuova Xbox 720 e PlayStation 4. All’interno delle aziende quando si parla di queste cose, sono usate molto spesso parole in codice che ci lasciano capire le varie interazioni, che stanno avvenendo attraverso le diverse società.

Per ora sappiamo che la nuova generazione delle console di Microsoft monterà un chip AMD (che è chiamato in linguaggio in codice Oban) che comincerà a essere prodotto in gran quantità già alla fine del 2012. Altre indiscrezioni che possiamo trovare comunemente su internet parlano in maniera negativa di questo nuovo chip che è utilizzato. Nella comunicazione dell’azienda la Xbox 720 è chiamata Kryptos.




Per quanto riguarda Sony invece sappiamo che la prossima console PlayStation 4 è chiamata Tebe, è monterà al suo interno un chipset nuovo e mai visto sul mercato dell’AMD. Il chipset andrà in produzione poco dopo Oban (il chip di Microsoft) è sarà fabbricato presso IBN o Global Foundries. La Playstation 4 sarà lanciata tra la primavera e l’autunno del 2014, ma possiamo immaginare qualche ulteriore ritardo rispetto all’idea iniziale di Sony.


Visto che la società nipponica non ha fatto trapelare nessuna informazione al riguardo.


Non ci resta che aspettare queste due console per scegliere la migliore, anche se questa è la seconda volta che Sony partirà in ritardo rispetto alla Microsoft.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/Hq2GZ58moUI/

Nessun commento: