12 dicembre 2012

Come usare l’iPhone come walkie talkie : Dual Talk http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Come-usare-liPhone-come-walkie-talkie.jpg

usare iphone come walkie talkie La possibilità di usare iPhone come walkie talkie non si riduce al solo divertimento come si potrebbe pensare a causa del nome walkie talkie, che spesso viene associato ai giocattoli usati per comunicare da piccoli con qualcuno, ma può avere diversi vantaggi.


Come usare iPhone come walkie talkie : Dual Talk


Si tratta di un’applicazione per iPhone che permette di utilizzarlo come se fosse un Walkie Talkie, stiamo parlando di Dual Talk, che integra anche delle notifiche push.

Offre la possibilità di collegarsi in rete tramite WiFi oppure tramite 3G, in entrambi i casi saremo in grado di connetterci con un altro dispositivo.



E’ però obbligatoria la registrazione al servizio, un piccolo prezzo da pagare oltre ai 0,89€ per l’acquisto dell’applicazione dall’App Store.

Comunque sia, se è un walkie talkie ciò che cercate, Dual Talk è di sicuro la risposta che soddisfa tale necessità.

Una volta registrati sarete in grado di invitare i vostri amici tramite mail, inviare notifiche push a vostri amici per inserirli nella chat vocale.


Pensate alle funzioni di Viber però diciamo cosi “allargate“, magari la qualità dell’app non è proprio allo stesso livello, in ogni caso sarete in grado di creare gruppi per chat vocali con i vostri amici attraverso internet in cui potrete decidere se parlare o ascoltare, in pratica passerete dalla chiamata normale ad usare iPhone come Walkie Talkie.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/Kjxb96g8l64/

Nessun commento: