16 febbraio 2013

Adfly come funziona : Tutti i dettagli http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Adfly-come-funziona.jpg

Adfly come funziona Vi siete mai posti la domanda “Adfly come funziona?“? E’ evidente che in molti l’hanno fatto ed è proprio per accontentare coloro che hanno espressamente richiesto una spiegazione che abbiamo deciso di dedicare un articolo intero per spiegare cos’è e come funziona questo Adfly.


Adfly come funziona : Tutti i dettagli


Tanto per iniziare, Adf.ly è un cosiddetto sito di URL shortening, che serve quindi per abbreviare solitamente gli URL lunghi, il quale però permette anche di ottenere un guadagno ogni volta che un link creato tramite Adfly viene visitato da un qualsiasi utente.


La tecnica di “accorciamento” degli URL, anche se considerata da qualcuno inutile, può rivelarsi utile in tantissimi casi, come ad esempio per l’invio di una email o quando inviamo un link ad un nostro amico tramite applicazioni di messaggistica istantanea.


Come avrete già constatato per esperienza, viene visualizzata questa pagina di Adfly come pubblicità e solo dopo lo scadere dei 5 secondi potrete saltarla, cliccando su Avanti e tornando alla pagina che volevate vedere in principio.


La pubblicità sta a voi decidere se usarla o meno, perché se il vostro unico obbiettivo è accorciare un link per poche visualizzazioni, non vale la pena far aspettare chi lo utilizzerà, dato che per ottenere un guadagno di circa 1 euro ci vogliono ben mille visitatori, se questi provengono dal territorio italiano.


Quindi Adfly come funziona? Ebbene vi basta andare su Adf.ly , incollare il link nell’apposito campo e cliccare su Shrink, scegliendo da more options.. la pubblicità se la volete e come la volete, a quel punto potrete utilizzare il link accorciato a vostro piacimento.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/PYfnANKgHM4/

Nessun commento: