12 febbraio 2013

In arrivo un iWatch con vetro curvato targato Apple? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/In-arrivo-un-iWatch-con-vetro-curvato-targato-Apple.jpg

In arrivo un iWatch con vetro curvato targato Apple Vi abbiamo già parlato qualche mesetto fa dei rumors che sono iniziati a girare circa la sperimentazione di un orologio intelligente Bluetooth, soprannominato iWatch, da parte di Apple, con la collaborazione di Intel.

Dopo poche settimane però non se ne parlava più, fino ad ora.


Stando alla notizia diffusa dal quotidiano The New York Times, Apple starebbe in contatto con la Hon Hai Precision Industry Company per dare inizio al progetto.

Per ora è l’unico dettaglio che si conosce, ma con questo si può anche supporre che potremmo assistere alla presentazione di un iWatch in tempi non necessariamente remoti.


Altre supposizioni sono state fatte poi sull’utilità di un iDevice da circa 1,5 pollici, il quale verrebbe impiegato più che altro come elemento complementare agli altri iDevice, una sorta di tramite tra l’utente e un altro dispositivo Apple controllato magari mediante Siri, in modo tale da poter controllare i messaggi, accedere al calendario o perfino consultare le mappe direttamente dall’orologio.


La curvatura del prodotto poi dovrebbe adattarsi a quella del polso, quindi si suppone anche che lo schermo sia curvato e a tale scopo Apple potrebbe sfruttare i propri brevetti o magari quelli di Corning, almeno per quanto riguarda la tecnologia che permetterà la produzione di tale schermo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/QuB6n7rITq4/

Nessun commento: