21 febbraio 2013

Concorso aperto per i Google Glass negli Stati Uniti http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Concorso-aperto-per-i-Google-Glass-negli-Stati-Uniti.jpg

Concorso aperto per i Google Glass negli Stati Uniti E’ stata lanciata una gara da parte di big G per tutti coloro che vorrebbero provare il prossimo prodotto made in Google, ossia i Google Glass. La domanda rivolta a tutti i partecipanti è “Cosa faresti se avessi i Google Glass?”.


Per partecipare al concorso basta essere residente negli Stati Uniti e rispondere alla suddetta domanda. Il costo per averli in anteprima con il programma Glass Explorer Program è di 1500 dollari più IVA.


E’ possibile partecipare sia con Google+ che con Twitter, per il primo bisognerà comporre un testo di un massimo di 50 parole, mentre se si vuole partecipare con Twitter, il testo deve avere un minimo di 140 caratteri. Sono anche ammesse 5 immagini e un video, a patto che la durata non superi i 15 secondi. Il tutto poi deve essere scritto in inglese, pubblicato sul web e affiancato dall’hashtag #ifihadglass.


Per partecipare bisogna poi seguire i due account relativi al concorso, “+ProjectGlass” e “@projectglass“. Verranno prese in considerazione solo le prime 8 mila risposte con i punteggi più elevati.


Queste le condizioni del concorso per poter avere in anteprima i Google Glass, occhiali che permettono di scattare fotografie e registrare video, connettersi a uno smartphone e perfino accedere a internet. Il sistema operativo è ovviamente Android.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/OIzczhV_EcQ/

Nessun commento: