13 febbraio 2013

Come risolvere shockwave flash has crashed http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Come-risolvere-shockwave-flash-has-crashed.jpg

Come risolvere shockwave flash has crashed Un problema non da poco quello relativo a Shockwave Flash, il quale provoca continuamente problemi agli utenti e purtroppo quelli meno esperti non sanno come risolvere Shockwave Flash has crashed.

Non si tratta di una cerchia ristretta di utenti di Google Chrome aventi questo problema, ma è piuttosto ampia per cui vediamo come porre fine al problema.


Come risolvere shockwave flash has crashed


Adobe è conosciutissima in tutto il mondo per l’ottima qualità dei propri prodotti, questo è certo, ma è pur sempre una software house e in quanto tale deve vedersela di continuo con i bug. Nel nostro caso si tratta di un problema di compatibilità del tool con il browser di Google.


Questo problema si presente nel momento in cui si cerca di aprire un sito web che si blocca durante il caricamento, questo provoca la visualizzazione del messaggio di errore “Shockwave Flash has crashed“, per farla breve il plugin va in crash.


La soluzione da attuare è molto semplice, infatti vi basterà scrivere nella barra degli indirizzi di Chrome la stringa about:plugins. Dovrebbe aprirsi una pagina dove potrete visualizzare tutti i plugin installati e cercate di localizzare il plugin Flash, se quest’ultimo è presente più di una volta allora cancellate i doppioni e assicuratevi che sia installato una sola volta.


Ecco quindi come risolvere Shockwave Flash has crashed, un problema che può creare non pochi fastidi eppure la soluzione è molto semplice, per qualsiasi problema non esitate a commentare.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/lYdDtKtv7XE/

Nessun commento: