25 febbraio 2013

Harlem Shake lyrics : Il nuovo fenomeno del Web http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Harlem-Shake-lyrics.jpg

Harlem Shake lyrics In questi giorni sta facendo il giro del mondo un nuovo fenomeno chiamato Harlem Shake e, man mano che le persone ne vengono a conoscenza, cercano di capire il testo della canzone di sottofondo, pertanto non c’è nulla di meglio di un Harlem Shake lyrics, in modo che possiate cantare e perché no, magari anche girare una clip con i vostri amici!


Harlem Shake lyrics : Il nuovo fenomeno del Web


Di fenomeni non ne vediamo certo tantissimi all’anno, per questo quando scoppia una qualsiasi moda dalla rete, ritenuta magari “assurda“, nasce il cosiddetto fenomeno del Web ed è esattamente quello che è l’Harlem Shake.


Consiste nel girare una clip, nella quale si mette in scena un ballo contagioso della durata di 30 secondi, ovviamente con il pezzo di Baauer in sottofondo. In apparenza potrebbe sembrare che in ogni video il ballo non abbia senso, eppure ogni persona che partecipa al ballo esegue i propri “passi” regolarmente per 30 secondi.


Una moda a dir poco contagiosa, basti infatti guardare i vari video postati negli ultimi giorni su YouTube e i relativi commenti. Ecco il testo:


Con los terroristas

Ey Shake

Ey Shake

Ey, Ey, Ey, Ey

Shake, Ta. Ta

And do the Harlem Shake

Ey Shake, Ey


Shake, Shake

Ey

Shake, Shake, Shake

Con los terroristas

Ey, Con los terroristas

Ey, Ey


Si vede come le persone apprezzino le idee divertenti ed è per questo che conoscere Harlem Shake lyrics non farà certo male, soprattutto per chi vuole esibirsi in un ballo del genere.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/mCVqkoJwYfc/

Nessun commento: