12 febbraio 2013

Hack per Ruzzle : Ecco il trucco per Android http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Hack-per-Ruzzle1.jpg

Hack per Ruzzle Ruzzle è tutt’oggi uno dei giochi più popolare del momento e tutti sono alla ricerca del miglior hack per Ruzzle, cosi da poter sconfiggere qualsiasi avversario senza problemi, anche se questo significa essere sleali. In questo articolo infatti tratterò del miglior metodo per truccare una partita di Ruzzle sui dispositivi Android.


Hack per Ruzzle : Ecco il trucco per Android


Questo trucco consiste nell’imbrogliare il gioco stesso, in modo tale che quest’ultimo faccia ripartire il tempo da capo anche se in realtà voi dovreste aver già finito la partita. Vediamo nel dettaglio a cosa mi riferisco.


In pratica, come saprete già, i dispositivi Android hanno una funzione per chiudere i processi in esecuzione. Con la versione 4.0 e successive basta tenere premuto il tasto Home e poi chiudere il processo interessato, se invece non avete questa funzione disponibile, potete anche chiudere il processo direttamente da Impostazioni -> Applicazioni.


In ogni caso, iniziate una partita su Ruzzle, salvatevi lo schema e ricopiatelo sul Ruzzle Solver di Miro, dopodiché chiudete il processo relativo al gioco. A questo punto guardatevi tutte le soluzione e avviate di nuovo il gioco, vedrete che la partita sarà ancora in corso e voi potrete utilizzare tutte le soluzioni per ottenere il punteggio più alto possibile grazie a questo hack per Ruzzle.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/bUMUbN5FnnU/

Nessun commento: