2 febbraio 2013

Mega raggiunge i 50 milioni di file caricati http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Mega-raggiunge-i-50-milioni-di-file-caricati.jpg

Mega raggiunge i 50 milioni di file caricati Dopo nemmeno due settimane dal lancio di Mega, Dotcom annuncia il raggiungimento dei 50 milioni di file caricati dagli utenti. L’imprenditore tedesco ha tenuto a precisare che di questi 50 milioni sono lo 0,001% è stato rimosso per violazione del copyright, un traguardo a suo parere paragonabile al risultato ottenuto da Google.


Un confronto comunque sia insensato, in quanto si tratta di un paragone fatto tra servizi del tutto diversi, sia per quanto riguarda il fatto che comunque Google è indicizzato pubblicamente per cui scoprire i file che violano il copyright è molto più facile, sia perché in ogni caso Google è un servizio di tutt’altro livello rispetto a Mega.


Il nuovo sito per il filesharing di Kim ha dovuto affrontare, anche da prima del rilascio ufficiale, le critiche relative alla sicurezza degli account e dei dati collegati ad essi. Il fondatore però ha promesso che sono in arrivo nuove misure di sicurezza, tra cui anche una funzione per la modifica della password.


Un’altra notizia curiosa riguarda i file del vecchio MegaUpload, che Kim sta cercando di riaverli per restituirli agli utenti di Mega, ovviamente però per questo dovremo sicuramente aspettare un bel po’ dato che si tratta di procedimenti legali che, come tutti sanno, tendono a durare molto tempo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/JbjKaEplimI/

Nessun commento: