11 febbraio 2013

Mega arriva su Firefox, disponibile l’estensione ufficiale http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Mega-arriva-su-Firefox-disponibile-lestensione-ufficiale.jpg

Mega arriva su Firefox disponibile l'estensione ufficiale Sin dal lancio, e quindi neanche da 1 mese, Mega è sempre stato sotto i riflettori, anche se non come si aspettavano la maggior parte di noi. Infatti in tanti si aspettavano qualcosa di più dal creatore di Megaupload, ma Mega si è rivelato un semplice servizio di filesharing.


In ogni caso, è riuscito a stare al centro dell’attenzione grazie anche alle continue sfide lanciate da Kim Dotcom. Infatti sono valide tutt’ora le due sfide, una secondo la quale chiunque riesca a trovare un bug riceve come ricompensa 13,500$ e l’altra invece prevede una ricompensa di 10 mila euro per chi riesce a “bucare” il portale.


Dato che nessuno è ancora riuscito ad ottenere tale ricompensa, gli hacker sono tutt’ora a lavoro per cercare di bucare le misure di sicurezza del sito.

Ora Kim Dotcom, sul suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che è disponibile l’estensione di Mega per Firefox. Quest’ultima migliora tantissimo il supporto per il browser di Mozilla con Mega, non a caso le operazioni di download e upload risultano molto più veloci e inoltre è possibile scaricare grazie ad essa ancora più file contemporaneamente.


Per quanto riguarda i sistemi operativi per dispositivi mobile non si hanno ancora notizie ufficiali, solo applicazioni di terzi spacciate per tali.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/_O2qNag4zEs/

Nessun commento: