15 febbraio 2013

L’iPhone 6 di Apple non vedrà la luce prima del 2014 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/LiPhone-6-di-Apple-non-vedr%C3%A0-la-luce-prima-del-2014.jpg

L'iPhone 6 di Apple non vedrà la luce prima del 2014 Come sempre, subito dopo il rilascio di nuovi prodotti, iniziano a girare rumors riguardanti i successori di questi ultimi e cosi è stato anche per l’iPhone, il dispositivo targato Apple.


Subito dopo l’uscita dell’iPhone 5 infatti sono iniziate a spuntare indiscrezioni da tutte le parti, tutte relative la presunta esistenza di un prossimo modello dell’iPhone, in questo caso dei “prossimi modelli“, visto che si continua a vociferare di iPhone 5S, Mini, 6 e cosi via.


Queste voci in ogni caso non sono mai state confermate ufficialmente da Apple, la quale ha sempre evitato la questione. Adesso, oltre a girare i rumors relativi all’iPhone 6, girano anche quelli secondo i quali questo iPhone 6 non vedrà la luce prima del 2014.


Eravamo infatti rimasti che questo nuovo dispositivo sarebbe stato annunciato a giugno di quest’anno, un dispositivo dotato di un display Retina da 4.8 pollici. Ma cosi a quanto pare non sarà, perché per diversi problemi tra cui anche alcuni causati dallo stesso schermo, l’iPhone 6 non sarà annunciato prima del prossimo anno.


Un’altra cosa riguardante sempre il prossimo iPhone è che a quanto pare Apple sarà costretta ad aggiornare il proprio sistema operativo mobile in modo tale che sia possibile implementarlo sul nuovo dispositivo, il quale sembra incompatibile con la versione attuale dell’OS.


Sono in ogni caso ancora voci di corridoio, alcune con poche basi altre senza, ma nulla per ora è stato confermato da Apple per cui bisognerà pazientare un altro po’.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/rT6jz7qJlRU/

Nessun commento: