27 febbraio 2013

Tempi ancora troppo giovani per il tablet di Nokia http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Tempi-ancora-troppo-giovani-per-il-tablet-di-Nokia.jpg

Tempi ancora troppo giovani per il tablet di Nokia Durante il MWC che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona, il famoso sito The Verge ha intervistato Stephen Elop, il CEO di Nokia, e tra i vari argomenti trattati è spuntata fuori anche qualche domandina sul futuro tablet di Nokia.


Elop però ha un po’ frenato gli entusiasmi con la sua dichiarazione, perché afferma che questi tempi non sono adatti per il tablet di Nokia.

L’azienda finlandese infatti tiene sempre sotto stretto monitoraggio il mercato dei tablet e per quanto gli utenti e i fan di Nokia vogliano questo nuovo tablet, si tratta di un periodo troppo rischioso e quindi di rischi che Nokia non vuole assolutamente correre.


Ciò ci fa capire il valore che Nokia da al tablet e di come non voglia affrettare i tempi solo per assistere poi ad un flop del proprio prodotto. Elop però ha tenuto a precisare che, in ogni caso, quando uscirà questo tablet, sarà sicuramente in grado di tenere testa a tutti i prodotti attuali, compreso il Microsoft Surface, che nonostante tutto rimane il top di gamma dei tablet di Microsoft.


Insomma, se davvero Nokia ce la sta mettendo tutta per sfornare un prodotto degno di questo nome, allora non possiamo che fidarci, dato il successo riscosso dalla serie di smartphone Lumia.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/c8sXDtueFuc/

Nessun commento: